Miss Italia a San Felice con #orgoglioemiliano

20120721-190447.jpg

[comunicato stampa] La promessa stretta in occasione della selezione di Miss Italia a San Giovanni in Persiceto, sarà mantenuta.
L’organizzazione regionale del concorso, in quella occasione, aveva appoggiato il progetto #ORGOGLIOEMILIANO per la raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal recente sisma (in particolare per la ricostruzione di scuole ed asili).

L’iniziativa, promossa da Virgilio Garganelli presidente della Pro Loco di San Giovanni in Persiceto e da UNPLI Emilia Romagna (Unione Nazionale delle Pro Loco dell’Emilia Romagna), ha risposto con rapidità ed efficacia alle urgenze causate dal terremoto emiliano, consegnando alle popolazioni colpite generi di prima necessità ed in seguito le donazioni in denaro di molti cittadini emiliano-romagnoli e di tutta l’Italia.

Alla presenza dello stesso Garganelli e di Alberto Silvestri, sindaco di San Felice Sul Panaro, l’organizzazione di Miss Italia ha deciso di realizzare, Lunedì 23 Luglio, una grande festa alla quale parteciperanno le ragazze iscritte al concorso in Emilia Romagna e che permetterà di raccogliere nuovi fondi e di allietare i residenti che ancora vivono nel disagio del terremoto.

Tutto si svolgerà nel Prato della Rocca di San Felice Sul Panaro, dove sarà allestito un grande palco, grazie a Multitalia, l’azienda modenese che da anni si occupa degli allestimenti del concorso della più bella d’Italia in Emilia Romagna.
Il programma della kermesse musicale e modaiola, prevede numerosi appuntamenti: dalle 20.30 concerto dal vivo della Biff Band, gruppo rock locale, alle 21.30 lo show di bellezza con sfilate di moda, animazione e omaggi per i presenti, durante tutta la serata le esibizioni della scuola di danza del ventre “Le odalische” e la partecipazione dell’associazione “Succede a Bologna”, che esporrà gli striscioni dedicati alle popolazioni colpite dal terremoto e realizzati dal pubblico del concerto benefico dei Rezophonic per #ORGOGLIOEMILIANO, inoltre verrà presentata ai presenti la t-shirt originale firmata dal famoso gruppo musicale, che verrà messa all’asta su e-bay e che potrete visionare fino alla sua chiusura presso gli studi di “Radio Diabolico“ nel Centro Commerciale “White Park” di Cento.

La kermesse culminerà con l’assegnazione dei titoli di Miss San Felice Sul Panaro e Miss Orgoglio Emiliano titoli validi per le Finali Regionali 2012.

Per informazioni sull’evento e per chi volesse aderire all’iniziativa #ORGOGLIOEMILIANO può collegarsi al sito http://www.orgoglioemiliano.org

20120721-185532.jpg

About these ads