L’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta per San Felice

Era uno degli obiettivi del festival: lavorare anche per una raccolta fondi che facesse sentire alle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna il calore del popolo del live.

E così è stato: alla chiusura del festival, sul palco assieme a un sempre disponibile Massimo Ranieri, il sindaco di Piazzola Renato Marcon e Valeria Arzenton, responsabile del Coordinamento Generale di ZED!, hanno consegnato nelle mani del Vice Sindaco di San Felice sul Panaro, Giovanni Giovanelli, un assegno dell’importo di € 4.728,22.

Dice Valeria Arzenton (Zed!): “Si tratta di una goccia in mezzo ad un oceano, ma siamo contenti che il Festival di Piazzola sia riuscito a contribuire nel suo piccolo ad alimentare la speranza della ricostruzione e a sensibilizzare anche tramite la musica le migliaia di spettatori che hanno assistito alle prestigiose manifestazioni del calendario 2012.
Siamo quindi felici di aver avuto tramite l’Amministrazione Comunale di Piazzola Sul Brenta, la possibilità di realizzare questa raccolta a favore di un progetto concreto come quello che ci avete segnalato e verso il quale abbiamo fatto confluire i fondi raccolti. Posso confermare con orgoglio, a nome dell’organizzazione che rappresento, che “c’è più felicità nel dare che nel ricevere”. Un in bocca al lupo speciale quindi anche al Comune di San Felice Sul Panaro, siamo certi che si alzeranno da questa tragedia più forti che mai”
.

Notizia tratta da www.hydrogenfestival.com

Scansione della distinta del bonifico.

Chiusura del Festival edizione 2012: la riuscita di una grande manifestazione e solidarietà. Nella foto l’artista Massimo Ranieri, Valeria Arzenton di ZED!, il Sindaco di Piazzola sul Brenta Renato Marcon ed il Vice Sindaco di San Felice sul Panaro.

Il Vicesindaco Giovanelli e l’assessore Silvestri in visita presso il Municipio del Comune di Piazzola sul Brenta. Grazie agli assessori Segato e Paiusco c’è stato un incontro con il Sindaco Marcon e le associazioni locali per coordinare iniziative di raccolte fondi in favore del nostro Comune.

About these ads