Burattini in Piazza Matteotti: Oggetti da favola

“Tra una scossa di terremoto e l’altra, racconta l’assessore alla Scuola Giulia Orlandini, ci siamo gemellati con il Comune di Gambettola“.

In particolare, la loro proposta è stata quella di aiutarci a far riprendere le attività culturali di San Felice. Tramite l’associazione Arrivanodalmare (sono burattinai) abbiamo messo in piedi un vero e proprio Festival dei Burattini.
Questa associazione ha lavorato nel proprio territorio per reperire le compagnie di burattinai che gratuitamente hanno dato la loro disponibilità a venire non solo a San Felice ma in tutta l’Area Nord, proponendo un ricco calendario di appuntamenti per famiglie e bambini.
Il calendario con tutte le date è ancora da definire, ma quello di domani sarà il primo di una lunga e bellissima collaborazione.
Domenica 29 luglio, alle ore 21:00, in Piazza Matteotti, andrà in scena lo spettacolo “Oggetti da favola” di Lui’ Angelini: le favole più conosciute (Cenerentola, Il fagiolo magico, I tre porcellini ed altre ancora) raccontate usando gli oggetti della vita quotidiana
About these ads

2 risposte a “Burattini in Piazza Matteotti: Oggetti da favola

  1. Pingback: Un pomeriggio di giochi con la Banda della Trottola | San Felice, vogliamo ripartire·

  2. Pingback: “Burattini sotto le stelle” nelle notti d’agosto | San Felice, vogliamo ripartire·

I commenti sono chiusi.