San Miniato in aiuto di San Felice

“Ringrazio dell’ospitalità e della collaborazione la città di San Miniato e i suoi amministratori, un gemellaggio ideale basato su tanta solidarietà”. Il vicesindaco di San Felice sul Panaro, Giovanni Giovanelli, insieme a Licia Spinelli e Elena Mannucci, originaria della spendida cittadina toscana, sono stati accolti per una visita dal Sindaco Vittorio Gabbanini e dal vicesindaco di San Miniato Chiara Rossi.

L’amministrazione toscana, contattata da Elena Mannucci, si è fatta da promotrice e coordinatrice di varie iniziative di raccolta-fondi.

Ecco tutte le associazioni che hanno organizzato iniziative per il nostro Comune: Circolo Arci Molino d’Egola, Circolo Samarcanda, Fondazione San Miniato Promozione, Canottieri San Miniato, Podismo Il Ponte, Nel Sorriso di Valeria Onlus, ASD GAM, Pallavolo sotto le stelle, Compagnia del Pidocchio, Partito Democratico San Miniato – oltre alle associazioni di Protezione Civile del Comune di San Miniato (CRI, VAB, Misericordie).

Da queste associazioni stanno arrivando tanti aiuti economici che danno tante speranze ed energie ai sanfeliciani. “Una bella serata a cui erano presenti tanti volontari toscani che ci hanno aiutato fin dai primi giorni dell’emergenza, a loro va tutto il nostro ringraziamento! Senza di loro non ce l’avremmo fatta… Ma la ricostruzione sarà lunga ed avremo bisogno ancora per molto tempo del loro aiuto”.

Nelle foto seguenti, il nostro vicesindaco con il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, e alcune istantanee della cittadina toscana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

About these ads