Da Montepulciano, “Una Briciola per l’Emilia”

Martedi 3 Luglio il Risotrante La Briciola di Montepulciano ha organizzato una cena di solidarietà per le popolazioni emiliane colpite dal sisma, invitando tutte le realtà istituzionali e associative a partecipare per dare una mano in questo progetto di solidarietà. In particolare, il nostro Comune è stato scelto come destinatario di questo gesto di beneficenza.

Dalla sola cena sono stati raccolti 2190,00 euro, a cui andranno aggiunti i ricavati di due aste di beneficenza con prodotti offerti da aziende del luogo. Ci dicono che un “vecchio” artista locale ha persino rispolverato tela e pennello per dipingere un quadro che verrà messo all’asta!
Anche l’Amministrazione comunale di Montepulciano ha partecipato attivamente all’iniziativa facendo una donazione a nome della Giunta.

I simpatici organizzatori della serata, Andrea e Alfredo, auspicano che da questo piccolo gesto possa nascere una collaborazione tra due “piccoli ma grandi Comuni”, ricordando che il bel paese toscano fa dell’agricoltura e del turismo i suoi fiori all’occhiello.

…E anche buon cibo, aggiungiamo noi!, nel ringraziare queste belle persone ed augurare loro tante altre belle cene gioviali e spensierate come questa ritratta nelle foto che seguono.

Questo slideshow richiede JavaScript.

About these ads