Skip Intro Fitness: prossime iniziative

Skip Intro Fitness è una realtà giovane e dinamica di San Felice: un gruppo di amici sportivi, laureati in scienze motorie e allenatori, che insieme hanno creato un luogo dove allenarsi e mantenersi in forma in modo corretto e divertente.

I ragazzi di Skip Intro, sensibili a quanto accaduto nel proprio Paese, hanno concordato insieme all’Amministrazione comunale alcune iniziative a favore dei concittadini sanfeliciani.

Innanzi tutto, ingresso gratuito alla palestra per tutto il mese di agosto, come avevamo raccontato qui.

Inoltre è stata allestita un’area sportiva comprensiva di Beach Volley, Beach Tennis e Foot Volley (a breve sarà montata anche una gabbia calcistica da 3VS3) creata a spese di Skip Intro e con il contributo di qualche azienda amica, anche questa a disposizione della collettività, e che già viene utilizzata dal centro estivo di via Fruttabella.
L’area sportiva è già stata assicurata, inglobandola all’interno della polizza della palestra con i modi e i termini che la compagnia assicurativa contempla.

Lo staff Skip Intro è a completa disposizione di chi voglia usufruire di queste strutture e organizzare eventi e tornei, già durante il periodo della Fiera di Settembre e a seguire.

Ai ragazzi di Skip Intro va il ringraziamento dei giovani di San Felice che avranno una nuova occasione per fare sport e stare in compagnia!

About these ads