Peter Pan Forever: il musical di Edoardo Bennato

Domenica 9 settembre alle 21:00, l’Arena di Verona ospiterà il musical “Peter Pan Forever”, serata benefica rivolta ai bambini, ai ragazzi e ai loro genitori dei Comuni colpiti dal sisma del maggio 2012; con la presenza di Edoardo Bennato che canterà dal vivo nel musical con la sua band.

L’incasso, al netto delle spese, sarà devoluto ai Comuni emiliani, lombardi e veneti colpiti dai terremoti del maggio scorso. L’obiettivo, proposto, insieme all’Amministrazione Comunale di Verona, dal Direttore Generale della Nazionale Cantanti, Gianluca Pecchini, è quello di donare almeno trentamila euro ai Comuni danneggiati. Insieme alla produzione dello spettacolo – Mirus Agency e Nuova Media Italia – il Comune di Verona e la Nazionale Cantanti doneranno ai ragazzi terremotati una giornata di spensieratezza, mettendo a disposizione un migliaio di biglietti gratuiti per assistere allo spettacolo.

Il Comune di San Felice ha a disposizione una cinquantina di biglietti, che è possibile prenotare presso l’ufficio dei Servizi sociali.

Domenica 9 settembre ore 21:00, Arena di Verona

About these ads