399° Fiera di Settembre: Vogliamo ripartire!

Quest’anno, nonostante il momento che stiamo attraversando, abbiamo deciso comunque di ritagliare, per la nostra comunità, attimi di svago e di aggregazione perchè riteniamo che, anche momenti come questo, possano contribuire a portare quei segnali positivi di serenità e speranza tanto importanti per ripartire.
Nelle passate edizioni abbiamo sempre avuto un alto numero di partecipanti e, pur consapevoli che non sarà la solita fiera, confidiamo ugualmente nella vostra presenza. Ci stiamo prodigando per rendere al meglio questo momento di aggregazione, fatto di persone che amano la propria terra e che reagiscono alle catastrofi per ritrovare la normalità. Se riusciremo nel nostro intento, dovremo ringraziare i tanti volontari che si sono offerti per aiutarci e gli artisti che ci doneranno spettacoli e momenti di svago gratuitamente. Vi aspettiamo e confidiamo anche quest’anno nella presenza di tutti perchè… VOGLIAMO RIPARTIRE!
Il Sindaco, Alberto Silvestri

Si svolgerà da giovedì 30 agosto a domenica 2 settembre la tradizionale Fiera di Settembre di San Felice, con un’anteprima tutta dedicata ai bambini e ai giovani sabato 25 e domenica 26 agosto (ne abbiamo parlato qui).

Tutte le sere resterà aperto nel Prato Rocca il ristorante “Anche i maiali tremano” nel Prato Rocca (il cui ricavato è devoluto all’acquisto di materiale didattico per le nostre scuole), le bancarelle dei commercianti in via Circondaria e viale Campi, l’area luna park nella Piazza del Mercato.

Ci saranno inoltre spettacoli dei comici di Zelig, serate di improvvisazione teatrale, presentazione di libri e tanta musica (concerti, ballo folk, balli latini, gruppi locali).

Ecco il programma:

Scarica il volantino in pdf.

Vi aspettiamo numerosi, per RIPARTIRE insieme!

About these ads

2 risposte a “399° Fiera di Settembre: Vogliamo ripartire!

  1. Pingback: Skip Intro Fitness: prossime iniziative | San Felice, vogliamo ripartire·

  2. Pingback: Serravalle Noir dedicato a San Felice | San Felice, vogliamo ripartire·

I commenti sono chiusi.