Notizie in rete su San Felice

Oltre seimila euro dal Circolo Velico di Torbole
Come annunciato con orgoglio dal nostro Presidente Tonelli nelle settimane precedenti al Mondiale Melges, l’evento più importante della stagione velica 2012 verrà ricordato anche come un grande appuntamento di solidarietà.

Lo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) adotta il Comune di San Felice sul Panaro

Una donazione per il ciclismo di San Felice
Non ci sono parole, la Polisportiva Torrile punto di riferimento per tutto il movimento ciclistico giovanile in provincia di Parma, sabato scorso ha centrato la più bella vittoria della sua storia in quel di San Felice sul Panaro.

Legambiente – Elba per le scuole del terremoto in Emilia
Martedì 28 agosto, al Mercatino Km Zero di Capoliveri, in Piazza Matteotti, a partire dalle 18,30 e fino alle 11,00 sarà possibile contribuire alla raccolta di fondi per ricostruire la Scuola di San Felice sul Panaro (Modena), distrutta dal terremoto che ha colpito l’Emilia, con un’offerta per pezzi di grana da 1 kg l’uno.

Luminarie spente a Natale per aiutare i terremotati
Un aiuto concreto ai terremotati dell’Emilia arriva da tre Comuni della Bassa Pavese. Santa Cristina, Monticelli e Miradolo hanno infatti raschiato il fondo delle casse municipali, trovando il denaro necessario per dare una mano alle popolazioni colpite dal sisma. E Santa Cristina ha deciso di rinunciare alle luminarie natalizie. «Faremo solo due alberi di Natale» fa sapere il sindaco Elio Grossi.

 

About these ads