Un conto Paypal per donare online ad AUSER San Felice

Nel crollo di una parte del centro storico, l’associazione AUSER e la sua sezione di San Felice hanno perso la propria sede: l’associazione, composta da volontari, aiuta il Comune di San Felice nell’assistenza agli anziani, a famiglie disagiate, ai diversamente abili, insomma a chi non può provvedere da solo ai propri bisogni. La sua storia è stata “adottata” e raccontata anche su Shinynote, dove potrete anche rimanere “aggiornati” sul procedere del progetto.

Abbiamo aperto per loro un conto PayPal per le donazioni, in modo che possano riprendere al più presto le loro attività di assistenza. Direttamente online potete donare con la vostra carta di credito o il vostro conto PayPal qualche euro (ma se ne avete di più loro non si lamenteranno) che l’associazione userà per trovare una nuova sede o risistemare quella vecchia se sarà possibile e riparare la propria auto di servizio danneggiata dal crollo, e rimettersi in piedi il prima possibile. Grazie!

Ecco i primi donatori, grazie.

Foto: Mariagiulia Nozzi (@mnozzi) | Qui il sito AUSER | Un grande grazie ai dipendenti di PayPal Italia che ci hanno aiutato e che hanno avuto l’idea.

Advertisements