Per le aziende danneggiate: recupero dati hard disk gratuito

Riceviamo e pubblichiamo

StorageCraft desidera esprimere la sua solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma ed è disponibile a mettere a vostra disposizione un concreto aiuto.

Se avete dei clienti che hanno perso i loro dati contattateci! Se il disco non è stato danneggiato è comunque possibile effettuare il recupero dei dati attraverso una licenza di ShadowProtect, la soluzione per il Backup e il Disaster Recovery di StorageCraft.

Un rapido recupero dei dati può aiutare queste aziende a tornare ad essere operative più rapidamente, evitando che la perdita dei dati incida ulteriormente sulla loro attività già pesantemente penalizzata.
Chiamateci al numero +39395788065 o scriveteci al seguente indirizzo info@storagecraft.it vi metteremo a disposizione le licenze di ShadowProtect necessarie, senza alcun costo.
Qualora fosse necessario vi metteremo in comunicazione con un nostro tecnico che vi potrà guidare nelle procedure necessarie.
Confidando che il nostro supporto, seppur minimo possa aiutarvi in questo difficile momento, siamo a vostra disposizione.
Un sincero saluto
Il team di StorageCraft Italia

Annunci