Domenica, Festa della Lavanda a San Giacomo delle Segnate

Una piccola festa (gratuita) di un’azienda che è stata danneggiata dal terremoto, ma che ha deciso di farla comunque. Anzi, di farla proprio per questo. E se avete un qualcosa che può servire per rimpiazzare l’essiccatoio della lavanda, che è inagibile, contattateli. Durante la festa è possibile acquistare i loro prodotti. E’ un posto carino, e non lontano da Concordia (uscita A22 Moglia). Qui trovate indicazioni e il programma.

Ciao,
mancano due giorni alla Festa della Lavanda!!
Nonostante tutto quello che è accaduto negli ultimi tempi, oramai è tutto pronto per domenica.

Abbiamo il piacere di annunciare che avremo anche quest’anno lo gnocco fritto a partire dalle 16,30 circa, e con grande piacere anticipo una novità assoluta: la straordinaria partecipazione alla festa del famoso coro gospel “Faith Gospel Choir”
che dalle ore 16:00 in poi ci allieterà la giornata e solleverà lo spirito con diversi momenti di canti dal loro repertorio. Un altro motivo per partecipare alla Festa della Lavanda!
http://www.facebook.com/agricola.stoffi?reftn_tnmn

Un pensiero agli amici dell’AVIS di San Giacomo delle Segnate che tanto hanno fatto per tutte le precedenti edizioni della Festa, ma quest’anno non possono intervenire in quanto impegnati nella ben più importante opera di cooperazione con la protezione civile per sollevare i concittadini dal disastro causato dal terremoto. Grazie.

Annunci