Elisabetta Canalis dona 20mila euro a San Felice

Quando è spontaneo e inatteso, un gesto di solidarietà è ancora più prezioso. Specialmente se arriva dal mondo dello star-system, distante e spesso irraggiungibile. E così, senza annunci tramite comunicati stampa, quasi in sordina, il Comune di San Felice ha ricevuto la sorpresa di essere destinatario di un’importante donazione per mano di una celebrità che con la nostra terra non condivide nemmeno i natali, essendo di origine sarda.

Sabato 7 luglio il Sindaco di San Felice ha infatti ricevuto una donazione di ventimila euro da Elisabetta Canalis. La consegna è avvenuta ad un’iniziativa pubblica della showgirl sarda residente negli Stati Uniti a Busnago (MI), presso il centro commerciale Il Globo.

Per alcuni minuti Elisabetta e i tanti presenti hanno ascoltato con attenzione e commozione le parole e il racconto del Sindaco Alberto Silvestri.

Ringrazio Elisabetta per la vicinanza e la semplicità dimostrata nel nostro incontro. Una persona di cuore. Tutta questa generosità ci rende ancora più forti per affrontare il lungo e difficile periodo di ricostruzione che ci aspetta.

Il link ai tweet Canalis: http://www.whosay.com/elisabettacanalis

Leggi l’articolo sulla Gazzetta di Modena.

Altre foto e video della serata.

Annunci