Scuola Elementare: Metti radici al nostro domani

Il Comitato Genitori Scuola Elementare di San Felice sul Panaro in collaborazione con l’associazione “Augusto per la vita” lancia il progetto METTI RADICI AL NOSTRO DOMANI – “Il Giardino della Solidarietà”.

Con il nostro progetto ci proponiamo di piantumare il parco e le aree adiacenti alla struttura temporanea della scuola elementare.
Per questo progetto si accettano donazioni di alberi e piante di vario genere, prediligendo quelle ad alto fusto e larga chioma da Enti, associazioni e privati.
Il parco verrà battezzato “Il Giardino della Solidarietà”: ogni pianta porterà il nome del privato, dell’istituzione o dell’associazione che lo ha donato, come segno di ringraziamento e di gratitudine.

Si accettano anche donazioni in denaro, ed il Comitato stesso si occuperà della piantumazione delle piante acquistandole presso i vivai locali, recapitando all’offerente la ricevuta.

Per contattare il Comitato Genitori:
e-mail: genitorisanfelice@yahoo.it
blog: comitatogenitorisanfelice.blogspot.it

L’Associazione “Augusto per la Vita” finanzia da venti anni, nel ricordo di Augusto, borse di studio e strutture in centri oncologici.

Scarica il volantino del progetto.

Annunci