Nuovo appello a tipografie e studi grafici: adesivi terremotosanfelice.org

Il primo appello lo avevamo lanciato il 12 giugno (qui).

Con gli adesivi preparati grazie alle competenze professionali di Enrico e Giorgia di Roma, e le fotografie di Stefano Torre Torregiani, i nostri Amministratori hanno potuto, durante l’estate, contare su uno strumento utilissimo per restare in contatto con tutti coloro che in questi mesi ci hanno aiutato e si sono interessati alla nostra situazione, utilizzando l’adesivo terremotosanfelice.org come biglietto da visita e promemoria.
La ricostruzione di un Paese e la ripartenza della collettività che lo abita richiede la pazienza e l’arte del mettere insieme un enorme puzzle: ogni piccolo tassello, un mattone. Reale o intangibile: entrambi indispensabili.

Gli adesivi, donati inizialmente dalla tipografia Grafiche Verona di Roma e Publistampa di Pergine Valsugana (TN), sono stati utilizzati con parsimonia, ma stanno ormai scarseggiando.

Lanciamo allora nuovamente un appello a tipografie e studi grafici in ascolto, affinchè in un ritaglio di tempo mettano in stampa il file eseguibile del nostro adesivo: è un piccolo gesto, ma di grande utilità!

Gli adesivi possono essere recapitati direttamente al Centro Operativo Comunale (COC) di San Felice, all’attenzione del vice-sindaco Giovanni Giovannelli (via Casarino, 41038 San Felice s/P, Modena).

A tutti coloro che faranno girare questo appello e raccoglieranno la nostra richiesta va fin d’ora il nostro ringraziamento.

Annunci

Una risposta a “Nuovo appello a tipografie e studi grafici: adesivi terremotosanfelice.org

  1. Pingback: Tipografia roma | Trusteesalesol·

I commenti sono chiusi.