Schegge di Cinema: si va in scena!

Venerdì 21 ore 21:00 presso la sede di ManiTese, Finale E.

Durante l’inverno scorso il nostro bellissimo Teatro Comunale, che il terremoto ha reso inagibile, ha visto nascere la passione per il teatro in un gruppo di amici sanfeliciani, che ogni settimana con impegno e dedizione si sono addentrati nell’arte e nelle tecniche della recitazione, grazie a un’iniziativa coordinata dall’Associazione La Dodicesima Luna.

A giugno sarebbe dovuto andare in scena, proprio sul palco del nostro teatro, lo spettacolo di fine anno preparato durante il corso. Ma il terremoto lo ha impedito.

Il Laboratorio Teatrale però non si è fatto fermare dal terremoto e, trovato un accordo con l’associazione ManiTese di Finale Emilia, durante l’estate è riuscito a concludere le prove e mettere in scena lo spettacolo.

Schegge di Cinema è lo spettacolo finale del Laboratorio Teatrale: il cinema come mezzo per esprimere le proprie emozioni sulla scena.

In scena: Paola Diegoli, Daniela Guerzoni, Daniela Balboni, Elena Modena, Federica Covezzi, Davide Montenegro, Marta Orlandini, Ambra Lugli, Beatrice Carbone, Elisa Gatti, Anna Confente, Cristiana Cesari, Gilda Di Michele, Elisa Calciolari, Anna Gulisano

Regia: Matteo Pederzoli / Chiara Cantiello

Luci: Felice De Donno

INGRESSO GRATUITO, OFFERTA LIBERA

L’INCASSO DELLA SERATA SARA’ DEVOLUTO INTERAMENTE ALL’ASSOCIAZIONE MANITESE PER UN PROGETTO POST-SISMA

Annunci