Sabato 29 settembre: staffetta 4:03 / 9:00

Si svolgerà sabato 29 settembre, da un comune all’altro colpito dal sisma, uno straordinario “staffettone” podistico – evento sportivo simbolico organizzato dalle società podistiche dei territori colpiti dal terremoto, in collaborazione con i principali enti di promozione sportiva quali CSI e UISP di Modena e con il patrocinio della provincia di Modena.

Questa staffetta è stata pensata e organizzata per coinvolgere le popolazioni locali colpite dal terremoto e per dimostrare che lo Sport c’è ancora nelle nostre zone e ha voglia di ricominciare e di ripartire con tutte le attività e le discipline, ma non solo… questa staffetta è un modo per far comprendere come lo sport possa essere un veicolo importante di aggregazione e di socializzazione e unione.

A San Felice il ritrovo è verso le ore 10:00 nel piazzale della Rocca, per poi partire verso le 11 quando arrivano i podisti da Crevalcore e Camposanto, per raggiungere insieme Mirandola, passando per San Biagio e Camurana.

Nel piazzale della Rocca sarà allestito un rinfresco a cura del Gruppo AVIS di San Felice, con i nostri compaesani-podisti fratelli Gennari a fare da testimonial della manifestazione!

Scarica la locandina dell’evento.

Tutti gli amici sportivi Sanfeliciani sono invitati a partecipare e a dare visibilità a questa inziativa.

 

A conclusione della staffetta, a Mirandola, verrà organizzata una festa al campo Posta dal Comitato Genitori della scuola elementare di Mirandola (volantino).

 

Annunci