Notizie in rete su San Felice

Raccolta fondi a Milano
(…) Chiude la rassegna, giovedì 13 dicembre alle 20, una cena solidale per raccogliere fondi per i terremotati dell’Emilia. Scosse: a tavola con l’Emilia terremotata è il titolo della serata, ogni partecipante riceverà una copia dell’antologia Scosse (Felici editore). Il ricavato sarà devoluto al Comune di San Felice sul Panaro.
Leggi l’articolo
Aiuti da San Giorgio
Il Comune di San Giorgio Piacentino ha contribuito ad aiutare i terremotati dell’Emilia attraverso la spedizione di 8 bancali di generi alimentari e sostegni economici.“Da giugno scorso a fine agosto abbiamo effettuato 6 viaggi insieme al sindaco di San Giorgio, Giancarlo Tagliaferri, ad operai del Comune e ad alcuni cittadini volontari . La destinazione  San Felice sul Panaro (Mo) e nella frazione di quest’ultimo, San Biagio, dove c’era un campo gestito dalla regione Liguria in cui prestavano servizio volontari del coordinamento di Piacenza e del gruppo Vega di San Giorgio. Sono stati portati giochi per bambini al campo 2 gestito da Mariagrazia Viganò.
Leggi l’articolo
Iniziativa a Ravenna
(…) Sul palco anche il sindaco di San Felice sul Panaro Alberto Silvestri, a rappresentare l’Emilia colpita dal terremoto, a cui la Settimana, giunta alla terza edizione, è dedicata.
Confimpresa turismo in Emilia
Continua il percorso di solidarietà intrapreso da Confimpresa Turismo Italiaper sostenere le famiglie e i comuni dell’Emilia. Dopo aver lanciato un appello agli albergatori italiani a ospitare le famiglie colpite dal sisma per una vacanza, Giuseppe Sarnella, Presidente di Confimpresa Turismo Italia, è stato in visita nei comuni di Novi di Modena, Mirandola e San Felice sul Panaro, i più colpiti dal terremoto, per aiutare concretamente la ricostruzione.
Italdron a San Felice dopo la prima scossa
Terre “in” moto
(…) Le foto sono state scattate durante il tragitto in bicicletta da Sant’Antonio in Mercadello a San Felice sul Panaro, passando per Cavezzo e Medolla, la settimana dopo la scossa del 20 maggio 2012 (prima della scossa del 29 maggio, ndr).
Annunci