Pronta la nuova Scuola Primaria L. A. Muratori

Sono arrivati anche i primi arredi. Da lunedì 22 ottobre potranno così iniziare le lezioni in modo regolare anche tutti gli alunni della Nuova Scuola Primaria L. A. Muratori. Saranno attivi anche tutti i servizi comunali: pre e post scuola, scuolabus e refezione.

Ringraziamo in particolare l’ottimo lavoro della struttura guidata dal Commissario straordinario per la Ricostruzione Vasco Errani che in 5 mesi ha messo a disposizione importanti strutture antisismiche per tutti i nostri ragazzi. Un grande Grazie va anche all’impegno di Manutenzioni Generali Reggiane e di tutti i suoi lavoratori. Un intenso impegno di cui si sono accorti tutti i nostri cittadini che in questi due mesi hanno visto crescere giorno dopo giorno la struttura dell’edificio scolastico.

Ci teniamo inoltre a sottolineare il completamento della nuova strada di accesso al nuovo parcheggio a servizio di tutto il Nuovo Polo Scolastico. Un nuova viabilità da via degli Estensi e ampi spazi a disposizione di genitori e insegnanti che si recano alle nuove strutture. Un ottimo lavoro realizzato da Consorzio Cme, Emiliana Asfalti e Asfalti Zaniboni sotto la direzione dell’ufficio tecnico comunale e grazie al finanziamento regionale. L’inaugurazione si svolgerà l’ultimo weekend di ottobre.

San Felice sul Panaro, 20 ottobre 2012

Il Vicesindaco

Giovanni Giovanelli

20121020-110007.jpg

Annunci