Amichevole tra Modena FC e U.S. San Felice

dal sito ModenaFC.net

Mercoledì pomeriggio, con inizio alle ore 15:00, appuntamento al Campo “Bergamini” di San Felice sul Panaro: la compagine gialloblu incontrerà la squadra locale del San Felice che partecipa al campionato regionale di Eccellenza.

Si tratta di una gara amichevole organizzata su iniziativa del Banco S. Geminiano e S. Prospero per sostenere l’U.S. San Felice ed in particolare il settore giovanile della Società giallorossa, duramente colpita dal recente sisma. E’ stata massima la disponibilità del Modena FC ad aderire all’invito dell’importante Istituto di Credito per la realizzazione di un avvenimento che potesse portare un contributo alle popolazioni della Bassa così drammaticamente colpite dal terremoto.

L’incasso della gara, infatti, sarà interamente devoluto alla Società calcistica del San Felice che, nel giugno scorso, era stata sul punto di dover rinunciare definitivamente all’attività calcistica. Per l’occasione è stato praticato un prezzo unico (euro 10,00 e ridotto per pensionati euro 5,00) per l’acquisto del biglietto di ingresso allo Stadio.
Sarà una piacevole occasione, per tutti gli sportivi della Bassa modenese, poter applaudire i propri beniamini reduci dalla bella prestazione di Sabato a Vercelli, che ha consentito agli uomini di Marcolin di ottenere una meritata vittoria.
Annunci