Opportunità per chi ama lo sci

CORNO ALLE SCALE PER L’EMILIA
I residenti nei comuni terremotati potranno sciare a metà prezzo durante tutto l’arco della stagione 2012-2013.
L’offerta è valida per l’acquisto di uno skipass giornaliero feriale al prezzo di 11,50 euro anzichè 23,00 euro ed è destinata a quei clienti che dimostrino, attraverso un documento d’identità da esibire alla biglietteria, di avere la residenza nei comuni terremotati.

SKIPASS FOLGARIA
Le Società che gestiscono gli impianti e le piste da sci di FolgariaSki concedono uno sconto del 20% sui prezzi di listino degli skipass giornalieri, plurigiornalieri e stagionali che saranno acquistati presso tutte le biglietteria del sistema per tutta la stagione invernale, presentando alle casse un documento di identità comprovante la residenza nei comuni colpiti dal terremoto.

Dalle stesse Società sarà ristornato a fine stagione un ulteriore 5% sui ricavi totali al netto IVA derivante dagli skipass sopra menzionati che sarà devoluto ad una iniziativa specifica che sarà concordata con la Regione Emilia Romagna.
Per informazioni rivolgersi al Comune di Folgaria (TN) Ufficio segreteria ai nr 0464 729318 e 0464 729350 o inviando una e-mail a info@comune.folgaria.tn.it

Annunci