Notizie della settimana

La vittoria della strega
Vediamo com’è andata la manifestazione dedicata ai giochi da tavolo nel servizio del TdG Forlì-Cesena

Mezzocorona: concerto della banda giovanile John Lennon
DoReMiFaSolidariet‡
Il ricavato verrà devoluto al Comune di San Felice
Visualizza la locandina

Sassuolo: HelpArt – Chiedimi se sono (di San) Felice
Sono trentacinque su cinquantanove le opere d’arte, contenute nella mostra HelpArt Chiedimi se sono (di San) Felice, vendute finora all’interno dell’Ospedale di Sassuolo. Un successo che ha portato gli organizzatori a prorogare l’apertura della mostra sino al 17 febbraio.
chiedimiSesSonoFelice
Leggi la notizia

Contributo dal Comune di Cittadella
Donati 21.386 euro a San Felice sul Panaro. Lo annuncia il sindaco Giuseppe Pan, che ha consegnato al collega Alberto Silvestri la somma raccolta “grazie alla generosità di tanti cittadellesi”.
cittadella-cinta-muraria
Leggi la notizia qui e qui

Centergross e Associazione Panificatori di Bologna e provincia
Nell’immediato post-sisma, un gesto di solidarietà che ha portato alla donazione di 45 quintali di pane per gli sfollati.
Leggi la notizia

Dal Comune di Tenno, donati 14 mila euro
(…) Sul palco del teatro di Tenno il sindaco Carlo Remia ha consegnato nelle mani del collega di San Felice sul Panaro Alberto Silvestri un assegno di 14 mila euro frutto dei 10 mila biglietti della sottoscrizione Tenno per l’Emilia venduti in questi mesi, di alcune donazioni private, dei gettoni di presenza di una seduta del consiglio comunale e della solidariet‡ della giunta comunale.
Leggi la notizia

Un torneo di pinnacolo e burraco per il Centro Ancora di San Felice
PinnacoloBurraco

Ecco com’è andata:
Burraco-MO

Impruneta: Consiglio e Giunta aiutano San Felice
Il consiglio comunale di Impruneta in aiuto ai terremotati dell’Emilia Romagna: come si legge nel provvedimento di liquidazione 130 del Comune di Impruneta, l’importo complessivamente devoluto dai consiglieri e dalla giunta sui gettoni di presenza dei primi 6 mesi del 2012 al consiglio e alle commissioni è di 1.637,22 euro.
Leggi la notizia

I fondi raccolti in agosto dalla staffetta Brennero-Bologna donati alla popolazione di San Felice sul Panaro, colpita dal terremoto
Ala-Avio
(…) La somma raccolta, devoluta attraverso bonifico dell’associazione carabinieri in congedo di Chiusa, è pari a 3.500 euro. Di questi, 1.700 euro sono stati raccolti durante la staffetta di agosto, mentre i restanti 800 euro sono stati donati dal consiglio comunale di San Giovanni Lupatoto nel Veronese, dove per la prima volta lo scorso anno la staffetta ha transitato, con la rinuncia a un gettone di presenza. In accordo con gli amministratori locali, questo contributo sarà destinato alla realizzazione del progetto “I Giardini della Solidarietà”, che nascerà attorno al nuovo polo scolastico di San Felice sul Panaro, costruito in tempi record e a cui manca ora una palestra e l’area verde.
Ala-Avio 2
Leggi la notizia

Annunci