Ancora aiuti da Castel San Pietro Terme

Tanto pubblico e 300 euro raccolti a favore delle associazioni sportive del Comune terremotato di San Felice sul Panaro alla giornata “Agesgame”, organizzata da AGeS domenica 24 febbraio all’insegna dello sport e della solidarietà presso la piscina comunale di Castel San Pietro Terme.

Grande partecipazione e gradimento per giochi e staffette per bambini, performance di acquazumba, idroginnastica, idrobike e nuoto libero.

Ospiti d’onore le associazioni sportive di San Felice alle quali è stato consegnato il ricavato che servirà per acquistare le attrezzature per il nuovo impianto sportivo (un palasport) in via di costruzione.

Nel ringraziare per la somma ricevuta, che si aggiunge a un altro contributo consegnato da Ages dopo un’altra iniziativa realizzata in occasione di Halloween, il rappresentante delle associazioni di San Felice ha affermato di essere molto contento di vedere che, anche a distanza di tempo, Castel San Pietro Terme non dimentica e continua a organizzare raccolte di fondi per la popolazione colpita dal sisma.

All’attiva associazione sportiva castellana va anche il sentito ringraziamento dall’Assessore allo Sport Sauro Dal Fiume per l’impegno che continua a dedicare al Gemellaggio solidale che la città di Castel San Pietro Terme ha istituito con il Comune di San Felice.

20130303-151649.jpg

Advertisements