Rinviato il 1′ Torneo dell’Angelo

Causa il perdurare del maltempo, valutate le previsioni meteo per il weekend pasquale, le condizioni di gioco dello Stadio Comunale di San Felice e la giovane età degli atleti (nati negli anni 2005-06-07), gli organizzatori hanno deciso di rinviare la disputa del 1° Torneo dell’Angelo a data da destinarsi.
Sarà nostra cura informarvi del giorno in cui avrà luogo la manifestazione.

Grazie per l’attenzione che avete prestato alla nostra manifestazione
ASD RIVARA e JUNIOR FINALE

20130329-165308.jpg

UN POMERIGGIO DI GRANDE CALCIO CON I PICCOLI AMICI

Sarà un lunedì di Pasqua all’insegna del calcio dei piccoli quello vivrà lo stadio comunale di San Felice il prossimo 1 aprile (rinviato, ndr).
Andrà infatti in scena la prima edizione del “Torneo dell’Angelo”, riservato alla categoria Piccoli Amici (bambini nati negli anni dal 2005 al 2007), organizzato da Asd Rivara e Junior Finale in collaborazione con Us San Felice.
Promossa per dare alle società dell’area colpita dal terremoto la possibilità di far scendere in campo i loro atleti più piccoli, la manifestazione avrà per protagoniste le formazioni di Casumaro, Cavezzo, Centese, Concordia, Folgore Mirandola, Junior Finale, Massese, Medolla, San Felice, Solierese, Real Panaro e Virtus Camposanto.
Allo Stadio Bergamini di San Felice, si inizierà alle ore 15 per concludere intorno alle 18, con le premiazioni che, essendo la manifestazione assolutamente non competitiva, saranno uguali per tutte le società e, soprattutto, i ragazzi partecipanti.
All’iniziativa, fortemente voluta dalla dirigenza del Rivara – supportata dallo staff dello Junior Finale – con la collaborazione di Us San Felice, Csi Centro Sportivo Italiano Modena, Figc Modena e Comune di San Felice, hanno dato il loro importante contributo anche Nutella Ferrero, che offrirà una speciale merenda agli atleti, la Panini, che omaggerà i ragazzi con album e figurine, e Tutto per il calcio e volley Modena.

Asd Rivara e Junior Finale

Annunci