A San Felice esultano Vicenza e Reggiana

Otto società professionistiche al torneo di Primavera per Esordienti Nazionali 2000 e 2001

Dal sito della Gazzetta di Modena

SAN FELICE. Vicenza e Reggiana si sono aggiudicate il Torneo di Primavera per Esordienti Nazionali, disputato il primo maggio a San Felice, e organizzato da Asd Rivara e Us San Felice, in una cornice di pubblico inusuale. Uno spettacolo di buon calcio e di organizzazione, che ha messo a confronto 8 ottime società (Bologna, Carpi, Cremonese, Vicenza, Parma, Sassuolo, Reggiana e Cesena). Per l’occasione a San Felice sono arrivati tanti ospiti, incluso un dirigente del settore giovanile della Juventus. Tutti alla fine hanno promesso impegno e amicizia per un territorio colpito dal sisma, ma che si vuole rialzare anche con lo sport e i bambini.

Esordienti 2000: finale 3° posto: Cremonese-Carpi 7 a 6 (ai rigori). Finale 1° posto: Bologna-Vicenza 0-2.

Esordienti 2001. Finale 5° posto: Cesena-Sassuolo 2 a 0; finale 3° posto: Bologna- Carpi 4- 1 (rigori). Finale 1°posto: Reggiana- Parma 2-0.

Miglior giocatore Adusa (Reggiana), miglior portiere Colombo (Cesena), poi tanti ringraziamenti a volontari e sponsor (Nutella. Panini, Anniversarybooks, Iglù, Tutto per il calcio, Figc, Csi, Croce blu, Stabellini, Comune, ristoranti Aqa, Trieste, Teatro, Farmacia Fregni, Gm & bdm, Cantina Vita).

03 maggio 2013
ita-6106
Esordienti_2000
Advertisements