Oggi e domani c’è la 24 ore di tennis

dal sito del Tennis Club di San Felice sul Panaro

24_ore_tennis Luglio 2013 Easy

26.07.2013

Mancano poche ore all’inizio della prima edizione della maratona tennistica organizzata presso il Circolo Tc San Felice, e le premesse sono ottime!

I numeri parlano di 56 iscritti.. quale sarà la squadra che si aggiudicherà l’ambito trofeo? Quella capitanata dal Maestro Umberto Dell’Aquila o da Raffaella Salvi? I due Maestri avranno a disposizione 27 giocatori, 24 ore di gioco ininterrotto e due campi in terra rossa, per tentare di conquistare un game in più della squadra avversaria!

Ricordiamo a tutti gli iscritti (e NON) che dalle 18.30 verranno distribuite le magliette dell’evento, e definite le squadre di Gioco!

Inoltre sarà possibile prendere visione dell’incontro fissato dal Circolo per ciascun partecipante, e prenotare altre ore di gioco (quelle notturne le più ambite!).

Il nastro di partenza sarà tagliato alle ore 19, con un incontro di doppio che vedrà opposti i capitani delle due squadre Umberto e Raffaella, supportati per l’occasione da Bondioli S. e Nino Scione.

Alle 20 verrà disputata, all’interno della manifestazione, la finale del Doppio Giallo 2013. A scendere in campo Andrea Budri, Nino Scione, Giampiero Venturi e Mirko Bruognolo.

Lo Staff del Circolo vi aspetta per condividere insieme a tutti Voi l’ennesimo Evento!

Buon tennis a tutti.

SB

Annunci