Avanzano i lavori nel nuovo polo scolastico

Ecco il rendering dell’ampliamento della nuova scuola primaria Muratori presentato la scorsa primavera a insegnanti e genitori
IMG_1836
E qualche immagine dai tanti i cantieri in corso al nuovo polo scolastico, purtroppo in ritardo rispetto alle tempistiche previste la scorsa estate.
Nella sequenza:
È stato riaperto il primo tratto di via La Venezia dopo avere rifatto e migliorato il fondo stradale, il cantiere sta proseguendo nel tratto tra i due ingressi delle scuole. Ricordiamo che l’intervento prevede il ripristino dell’asfalto, il collegamento ciclabile e la pubblica illuminazione.
È  stato completato il parcheggio aggiuntivo di fronte alla nuova scuola primaria Muratori (un ulteriore parcheggio verrà realizzato davanti alla nuova palestra).
Sono state posizionate le ulteriori alberature finanziate con i contributi de “I giardini della Solidarietà” nell’area antistante la nuova scuola dell’infanzia.
Continuano i lavori all’ampliamento della nuova scuola primaria Muratori, che Regione e impresa si sono impegnate a concludere nella prima metà di dicembre, per permettere i traslochi nel periodo natalizio. Intanto comincia a prendere forma anche la nuova palestra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci