Rivara: inaugurata la struttura in legno al campo sportivo

Giornata di festa per l’ASD Rivara. Giovedì mattina, al termine di un momento di gioco che ha coinvolto i giovani atleti della società rivarese, è stata infatti inaugurata la casetta in legno da 80 metri quadrati, posizionata a pochi metri dal campo di calcio.
La struttura, donata nel 2012 da Assicurazione Cattolica e Rubner Haus, nell’estate post terremoto è stata utilizzata a San Biagio per il centro estivo e ora è a disposizione della società di calcio giovanile, dopo che il Comune ha provveduto nelle scorse settimane allo spostamento e agli allacciamenti a luce, acqua e scarichi reflui.

Presenti il sindaco Alberto Silvestri e il vice sindaco Giovanni Giovanelli, Giovanni Battista Mazzucchelli e Antonello Cattani, rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Commerciale di Cattolica Assicurazioni, oltre a Mirella Pedrazzi, titolare dell’agenzia Cattolica Assicurazioni di Mirandola.
Il taglio del nastro è stato preceduto da una visita, guidata da don Giorgio Palmieri, alla nuova chiesa di San Felice, per la quale Cattolica Assicurazioni ha contribuito all’acquisto degli arredi liturgici.

(Nella foto sotto il taglio del nastro con Giovanni Battista Mazzucchelli)

inaugurazione asd rivara

Annunci